Molina Piumini protagonista a Heimtextil 2018, la manifestazione tessile internazionale per eccellenza.
Dal 9 al 12 gennaio, l’Azienda Molina Piumini è protagonista di Heimtextil 2018, la manifestazione tessile internazionale per eccellenza. Oltre 3000 espositori provenienti da tutto il mondo, più di 70.000 visitatori ogni anno, la Heimtextil, a Francoforte, in Germania, si conferma uno degli appuntamenti più interessanti del settore. Un’opportunità imperdibile per l’industria tessile.
Una fiera dall’anima green con espositori virtuosi: un viaggio tra innovazione sostenibile e innovativi tessuti tecnici. Ad Heimtextil i tessuti parlano e sono specchio della modernità: danno spettacolo, decorano con stile, donando comfort e migliorando la salute.
Nella HALLE 8 STAND G82 c’è un angolo di Varese nell’incantevole Francoforte: la solidità della tradizione diventa innovazione e leggerezza. In questi giorni saranno mostrate, al pubblico e agli esperti del settore, le migliori imbottiture in piumino, in lana ed in microfibra, oltre che la nuova collezione di prodotti finiti per il Bedding.
Una collezione fresca, moderna e dinamica.
La solidità della tradizione diventa innovazione e leggerezza... le piume diventano fiori, prezioso simbolo di armonia, purezza ed eleganza.