Spedizione gratuita per 30 giorni

1. DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’articolo (ai sensi del decreto legislativo 206/2005). Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’acquirente acquisisce il possesso fisico del bene.

Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente è tenuto ad informare il venditore della decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita.

Per facilitarti nelle procedure, puoi utilizzare il modulo di recesso che trovi qui di seguito, oppure puoi inviare una comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso – ad esempio una lettera inviata per posta o posta elettronica (E-Mail: info@molinapiumini.it,) prima della scadenza del periodo di recesso.

L’Acquirente avrà cura di spedire la merce al seguente indirizzo:

A. Molina & C. S.p.A Via Dante 36 – Cairate (VA) 21050 Italia

Affinché le procedure di reso vadano a buon fine assicurati che:

1. Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo in tutte le sue parti, nella confezione originale, correlata di documentazione fiscale.

2. Il prodotto da rendere non deve essere stato utilizzato, lavato o trattato in alcun modo

3. Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

4. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE”, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

2. RIMBORSI

Una volta completata la procedura di reso il venditore rimborserà l’acquirente senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno dal ricevimento del prodotto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, il venditore si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Il venditore non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.

3. DIRITTO LEGALE DI CONFORMITÀ

Nel caso in cui l’acquirente riceva prodotti non conformi agli ordini o difettosi, dovrai comunicarcelo, via e-mail al servizio clienti Molina: shop@molinapiumini.it

4. COMUNICAZIONI

Per qualunque informazione o per la presentazione di eventuali reclami l’Acquirente potrà inviare una email al seguente indirizzo: info@molinapiumini.it

________________________________________________________________________________

COMPILA IL SEGUENTE MODULO DI RECESSO

Hai bisogno di assistenza?